lunedì 20 febbraio 2017

Pubblicità minimal

Vi mostrerò l'ultimo lavoro sulla pubblicità minima ispirandoci ad una pubblicità dei vecchi i-pod.
Dovevamo scegliere l'oggetto da pubblicare e da mettere in mostra e io ho scelto un cappello, poi dovevamo mettere questo oggetto su di noi, indossandolo e poi su Illustrator dovevamo fare dei tracciati con p di penna facendo su un livello la sagoma nera di tutto il nostro corpo escludendo l'oggetto e poi dovevamo fare una sagoma bianca dell'oggetto da mettere in rilievo facendo magari alcuni particolari in grigio.
Successivamente dovevamo aggiungere uno sfondo che secondo noi fosse in armonia con l'oggetto da mostrare e poi dovevamo aggiungere anche uno slogan che rappresentasse l'oggetto scelto.

Ecco il mio lavoro:

CAP

lunedì 13 febbraio 2017

Esercizio pop-art

Oggi vi voglio mostrare l'ultimo lavoro che abbiamo fatto riguardante la pop-art ovvero una riproduzione in chiave critica o ironica di persone o oggetti.
Abbiamo realizzato una pop-art ispirandoci ad Andy Warhol, successivamente abbiamo scelto un personaggio che a noi piaceva, poi abbiamo messo la foto su Illustrator e abbiamo iniziato a ricalcare il personaggio con dei tracciati. Dopo aver fatto il personaggio con solo dei tracciati chiusi e delle ombre abbiamo ripetuto il soggetto per altre tre volte in un unico foglio e cambiando i colori, con altri più vivaci osservando l'opera di Marylin Monroe.

Questo è il mio lavoro:

Colton Haynes